L’associazione sportiva “Free Dogs” è stata fondata da un gruppo di amici, appassionati di cani e interessati alla pratica delle discipline della cinofilia sportiva.
Alcuni dei nostri soci partecipano ormai da anni a prestigiose manifestazioni agonistiche, altri si stanno preparando alle attività sportive, tutti si divertono ad allenarsi e ad addestrare i loro cani.
Chi ama il proprio cane e vuole imparare a conoscerlo meglio, a comunicare con lui, a rafforzare sempre più un rapporto fatto di rispetto, di amicizia, di fiducia reciproca da noi troverà l’ambiente ideale a soddisfare le sue aspettative.
Il Centro Cinofilo Free Dogs sorge su 10.000 mq di verde, a due passi da Busto Arsizio e Gallarate. Dispone di campi di addestramento per le discipline sportive che vi si praticano, di recinti per ospitare temporaneamente i cani dei soci, di funzionali strutture di accoglienza.

I soci del nostro Centro Cinofilo possono usufruire di una vasta gamma di servizi.
I nostri istruttori metteranno la loro esperienza al servizio dei nuovi associati,  
per far sì che la convivenza con il cane sia sempre serena e fonte di gioia.
Vi aiute
ranno a capire le problematiche, a individuare e valorizzare le attitudini dei singoli soggetti, consiglieranno le discipline che maggiormente si addicono alle loro caratteristiche fisiche e caratteriali.